Pokédex 3D Pro
Questa versione migliorata include statistiche ed informazioni dettagliate su più di 640 Pokémon dai numerosi capitoli della serie di videogiochi Pokémon. Potrai controllare le evoluzioni, le mosse che ogni Pokémon può imparare ed acquisire numerose ed utili conoscenze che potrai portarti in giro ovunque vorrai! Con le Sfide Pokémon aggiuntive potrai anche mettere alla prova le tue conoscenze, prendendo parte ad una varietà di quiz per vedere quanto sei preparato!
Guarda i Pokémon in 3D e diventa il miglior allenatore al mondo con il nuovo Pokédex 3D Pro!