Power Disc Slam non è una passeggiata nel parco: è un intenso gioco sportivo arcade in cui affronti i migliori! Scegli il tuo personaggio preferito e scendi in campo per dimostrare quanto vali. Impara a scivolare, voltarti e ad ingannare i tuoi avversari.
Fai attenzione alla potenza di Cooper, alla velocità di Mariana, alla gittata di Henrik e ai trucchi di Adeline! Stai all'erta, dato che ogni superficie ha un impatto diverso e la configurazione del campo cambia. Allenati nella modalità libera, poi affronta i campioni della modalità Arcade.
Prova a vincere tutte le coppe, batti più avversari possibili in modalità Survival o cerca di ottenere il punteggio più alto in 48 minigiochi. Quando ti senti pronto, sfida gli amici in modalità wireless o collegati a Internet* per affrontare giocatori di tutto il mondo!