Puzzle Labyrinth
Puzzle Labyrinth è un gioco dove il giocatore deve risolvere puzzle e trovare oggetti per aprire porte che conducono all’uscita di un labirinto.
Con 60 livelli pieni di trappole e mostri che ostacolano la strada, sicuramente intratterrà i giocatori fino all’ultimo minuto della loro fuga... sempre che riescano a fuggire.