Quarters, Please!
"Quarters, Please!" è un brulicante terreno di gioco. Rilassati e osserva i bambini del vicinato che giocano, oppure sbarazzati di loro e gioca tu. Saprai raccogliere la sfida e battere i loro alti punteggi?