RAdar Pokémon
In questo gioco vestirai i panni dell'assistente del Professor Magnolia, uno scienziato che studia la Dimensione Onirica. Muovi la tua console Nintendo 3DS per prendere la mira, indirizzare il fascio di luce sulle Nuvole Oniriche e raccogliere le tue ricompense! Questo gioco farà divertire tutti e si integra benissimo a Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2. Ogni Pokémon catturato e ogni oggetto raccolto in RAdar Pokémon, infatti, potrà essere trasferito in Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2. Questo ti sarà molto utile dato che i Pokémon che catturi potrebbero avere abilità nascoste non presenti nei suddetti giochi, così come potresti trovare oggetti che normalmente non compaiono in questi titoli. Quindi cerca di completare il tuo Pokédex fino in fondo!
In RAdar Pokémon t'imbatterai anche nel Leggendario trio composto da Tornadus, Thundurus e Landorus. L'aspetto di questi tre Pokémon in forma Totem è molto diversa dalla loro tradizionale forma Incarnazione, verificalo tu stesso in RAdar Pokémon per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL!