River City: Knights of Justice
La magica terra di Riverandia è in subbuglio! Sono trascorsi molti anni da quando le tenebre hanno avvolto la variopinta torre di cristallo gettando il mondo nell’orrore e nel caos. Col tempo, si è diffusa tra gli abitanti una leggenda preannunciante l’avvento di un salvatore. Un bel giorno, infatti, compare un cavaliere solitario. Il suo nome: Alexander Valford.
Kunio e i suoi amici sbarcano nel medioevo in River City: Knights of Justice! In questo capitolo esclusivo della saga River City, Kunio e gli altri personaggi della serie si trasformano in eroi e cattivi degni dei migliori GDR! Usa spade, bastoni e arti magiche per riportare la pace a Riverandia!