SADAME
Preparati a immergerti in un emozionante mondo di eroi coraggiosi, demoni enormi e combattimenti frenetici in SADAME, un'avventura con elementi di gioco di ruolo per le console della famiglia Nintendo 3DS!
In questa versione alternativa del periodo storico giapponese degli stati belligeranti, sono trascorsi 100 anni dalla Guerra Onin e il mondo è in subbuglio. Terre un tempo pacifiche vedono ora apparire ovunque dei demoni, che distruggono tutto ciò che incontrano sul loro cammino. La gente vive nel terrore, ma quattro eroi si ergono per annientare gli invasori, sconfiggere il malvagio Nobunaga e riportare la pace.
Affronta innumerevoli mostri ed elimina più di 20 giganteschi boss in decine di livelli per debellare la piaga demoniaca. Abbatti i nemici in frenetici combattimenti in tempo reale usando devastanti attacchi fisici ed elementali.
Scegli fra quattro personaggi diversi, ognuno con abilità uniche. La tua scelta influenzerà anche la storia ed alcuni incontri specifici. Sperimenta vari stili di gioco nei panni del samurai, del ninja, del monaco o del rogue.
L’ampio uso di elementi RPG ti permette di far salire di livello il tuo personaggio grazie all’esperienza, di potenziarne l’attrezzatura con gemme elementali e di sbloccarne un grande albero di abilità che lo farà evolvere. Dopo ogni battaglia, visita l'armeria per scegliere nuove armi ed equipaggiamento, cambiare gli incantesimi e migliorare le tue abilità, in modo da sferrare attacchi ancora più potenti.
Affronta una versione alternativa del periodo storico giapponese degli stati belligeranti, uccidi demoni e sconfiggi il perfido Nobunaga in SADAME per console della famiglia Nintendo 3DS.