Ottieni tante monete usando semplici, emozionanti manovre!
SKYPEACE è un gioco d'azione ad alta velocità dove completi i livelli evitando abilmente i nemici che compaiono.
Colleziona consecutivamente le monete per fare delle combo, e fai delle combo consecutive per ottenere punteggi ancora più alti.