Severed
Durante tutta la tua avventura dovrai affrontare ogni tipo di creature misteriose e terrificanti. Tramite il touch screen puoi colpire con la spada in quattro direzioni: mena fendenti per infliggere danni o para i colpi dei nemici per proteggerti dagli attacchi. Usa movimenti lunghi per fare più male e colpisci con angolazioni precise per devastare i punti deboli delle armature.