Siesta Fiesta
L'isola di Fiestaville non si ferma mai; ovunque vai, ovunque guardi, ci sarà sempre una festa in corso! Ma uno degli abitanti dell'isola, non è come tutti gli altri: il pisolone Fiesta può dormire in qualsiasi situazione: che si trovi a colpire blocchi con la testa, a sbaragliare ostacoli in stile flipper o a sconfiggere nemici che minacciano di rovinare la festa, Siesta non si scompone mai!
Metti alla prova il sonno di Siesta attraversando un carnevale che va da un lato all'altro del Paese, senza svegliarlo! Utilizzando il suo letto, lancia Siesta in aria per farlo passare tra i blocchi, ottieni punti raccogliendo l'uva, e attiva pazze dinamiche muovendoti nei livelli a scorrimento laterare fino a raggiungere il traguardo... e non dimenticare di farlo rimbalzare con gentilezza quando ricade a terra! Tocca il touch screen al momento dell'impatto per dare a Siesta più accelerazione e farlo rimbalzare dalla parte giusta del letto!
Ognuna delle 8 regioni di Siestaville celebra la festa a modo suo. Il deserto di BBQ Pass celebra in stile drive-in anni 50, mentre al 1000 Ft Festival le celebrazioni sono tra le nuvole! Ogni area offre anche ostacoli unici che metteranno alla prova le tue abilità di far festa, incluse le Fire Piñata sputafuoco, che possono essere utilizzate per innescare reazioni a catena per un punteggio più alto, e Fan Block con il potere di far volar via Siesta! Fortunatamente ci sono anche tanti potenziamenti utili: colpisci un Flame Crate per bruciare la via e far passare Siesta tra gli ostacoli senza rimbalzare, oppure, scontrandoti con un Fiesta Crate, guadagnerai alcuni compagni di viaggio piuttosto strambi!
Se sei stufo di utilizzare il letto standard, passa a modalità di gioco diverse per cambiare il ritmo del gioco. Spara Siesta alto in aria con il potente Party Cannon; galleggia tra i livelli usando il Fan Bed; oppure cerca di ottenere l'oro nelle frenetiche sfide a tempo! Ti potrai muovere tra i diversi sistemi di controllo senza dover cambiare le opzioni: sia gli amanti dei pulsanti che quelli del touch screen potranno divertirsi subito con Siesta Fiesta!