Smash Bowling 3D offre un'interfaccia incredibilmente accurata per simulare la mira, la rotazione della palla, la potenza e il posizionamento di ogni lancio. Sono disponibili due stili di controllo: la modalità Buttons, per comporre rapidamente i parametri dei tuoi lanci, e la modalità Touch, che utilizza lo stilo per personalizzare completamente la tua esecuzione nel bowling.
Fino a quattro giocatori* possono partecipare in modalità multiplayer, mentre la modalità pratica consente ai potenziali giocatori di bowling di realizzare i vari schemi di birilli: dal singolo birillo necessario per uno spare al famigerato split 7-10. Salva e modifica i profili dei giocatori e goditi i replay dei tuoi lanci migliori da varie angolature.
Ottieni tutti e 18 i trofei mentre cerchi di raggiungere la perfezione nel bowling! Sblocca palle da bowling dal design accattivante e fantastiche piste! Il gioco registra tutte le statistiche della tua carriera, tra cui la miglior partita, la media recente, il punteggio totale e il numero di strike.