I Ceranthian hanno sempre usato il loro ascensore spaziale per spostarsi tra la superficie del loro pianeta nativo e la sua orbita, dove si recano quotidianamente per lavorare. Una serie di attacchi al pianeta sono culminati con il rilascio di un'arma spaziale all'interno dell'ascensore che ha messo a repentaglio la vita di tutti i viaggiatori.
Il tuo compito è di usare un cannone teletrasportatore per lanciare portali sul percorso dei viaggiatori in modo da portarli in salvo. Sarà un'impresa ardua, ma tu sei la sola speranza dei Ceranthian!