SPLASH!
A prima vista l'azione di Splash or Crash sembrerebbe semplice, ma ti riserva delle sfide sorprendenti. Certo, lo scopo del gioco è solo far cadere la pietra in fondo al pozzo... ma il successo è tutt'altro che assicurato! Dopo che avrai lanciato la pietra, dovrai dimostrare grande prontezza di riflessi per evitare gli ostacoli che la tua pietra incontra durante la caduta senza colpirli. Più la pietra scende, più acquista velocità, ma se tocca un ostacolo rallenta e perderai preziosi punti energia (la "salute" della pietra). Se esaurisci tutta l'energia prima di raggiungere il fondo del pozzo dovrai ricominciare dall'inizio!
Con dieci pozzi da scoprire e dieci oggetti differenti da lanciare, ognuno con caratteristiche uniche che cambiano il modo di affrontare ogni pozzo, sono tante le variabili che contribuiscono a farti ottenere i massimi punteggi. E quando avrai stabilito i tuoi record, condividili tramite StreetPass e dimostra a tutti che sei un vero campione di Splash or Crash!