Squareboy vs Bullies è un beat’em up in stile retrò sviluppato da Rohan Narang che segue le avventure di Squareboy nella sua lotta per la giustizia!
Per troppo tempo i Bulli sono rimasti impuniti e nessuno è riuscito a dar loro una lezione! Squareboy decide di intervenire, non solo per sé stesso, ma per tutte le vittime di bullismo. Lo aiuterai a combattere i Bulli?