Sudoku Party
Ci sono 1.000 esclusivi rompicapi da risolvere da solo o con un amico in modalità cooperativa.
Se ti senti più competitivo, la Party Mode ti permette di affrontare un avversario per scoprire chi pensa più velocemente con uno stile di gioco unico caratterizzato da un'azione veloce.
Risolvi un quadrato e il tuo avversario avrà solo pochi secondi per rispondere, altrimenti il punto sarà tuo. Quando il tuo avversario effettua una mossa, devi rispondere rapidamente per non perdere definitivamente il quadrato.
Usa la modalità download per giocare con i tuoi amici vicini usando una sola copia del gioco, oppure vai online* per affrontare il prossimo avversario disponibile.
Sudoku Party comprende 1.000 rompicapi esclusivi ideati da Conceptis, il leader mondiale nella creazione di rompicapi di logica. Sono tutti puzzle gradevolmente simmetrici, realizzati professionalmente, risolvibili in maniera unica, suddivisi in quattro livelli di difficoltà.
(I tuoi Wii U e Nintendo 3DS devono essere collegati con lo stesso Nintendo Network ID.)