Symphony of Eternity
Kreist è in viaggio con il suo amico golem, Dauturu, alla ricerca di un'arma chiamata Regratlute, che realizza ogni desiderio di chi ne viene in possesso. Durante il loro viaggio incontrano una ragazza attaccata da alcuni mostri e la salvano. Ma quale destino attende Kreist, Dauturu e la misteriosa ragazza?
Il vasto mondo, i simboli dei nemici che si muovono per la mappa e che preannunciano il combattimento, il sistema delle tavolette per apprendere nuove abilità: sono tutti elementi da non perdere!