Dai due maestri della suspense Kazuka Asano e Takemaru Abiko, arriva una nuova svolta nel genere, in cui i giocatori scoprono una paura che nasce dall'innocenza.
Ti risvegli intrappolato in una capsula d'ibernazione a bordo di Starship Damrey, senza ricordare come ci sei arrivato o chi sei.
Senza nessun tutorial, spiegazione o aiuto, il gioco è stato creato in modo che la sperimentazione e l'esplorazione siano parte integrante dell'esperienza interattiva. Un'incredibile verità attende chi ha la volontà di scoprirla.
Osi sperare? O la disperazione prenderà il sopravvento? Risolvi i misteri di Starship Damrey per scoprirlo da solo.