Tappingo
Tappingo è un nuovo incredibile gioco di puzzle, in cui si creano piccole immagini risolvendo puzzle. Il tuo obiettivo è quello di risolvere ogni foto puzzle mettendo tutti i blocchi numerati estesi in linee della lunghezza corretta. Il numero su ogni blocco indica esattamente quanto deve essere lunga la linea.