Più grande. Più bello. PIÙ COLPI!
Il gioco amato da milioni di giocatori di tutto il mondo, Timberman, ha ora una nuova e lucente accetta! E tu? Sei un taglialegna di classe mondiale?
Entra nella foresta digitale e scoprilo! Prova la versione Nintendo 3DS di questo casual game classico, taglia alberi in stile arcade, sfida i tuoi amici e diventa il tagliaboschi più veloce esistente!
Timberman offre ora una modalità per il giocatore singolo, così potrai mettere alla prova le tue abilità, sbloccare tutti i personaggi e divertirti con i tuoi amici!
Unisciti a milioni di altri giocatori di Timberman. Il gioco è ora su Nintendo 3DS con nuove ed entusiasmanti modalità di gioco, tanti nuovi e folli personaggi da sbloccare e più divertimento che mai!