Tiny Games - Knights & Dragons
Tiny Games – Knights & Dragons è la prima di una serie di collezioni di minigiochi per bambini. La grafica e il gameplay sono studiati per i bambini e i giochi offrono esperienze divertenti ed appropriate all'età dei giocatori.