Touch Battle Tank 3D
In Touch Battle Tank 3D ti trovi in missione solitaria contro un'armata quasi inarrestabile di mortali carri armati. La strategia: tenere viva l'azione e continuare a sparare! Controlla una macchina di distruzione pesantemente corazzata oppure una serie di macchine agili e minacciose per azioni mordi e fuggi in grado di liberare un'incredibile potenza di fuoco!