Turtle Tale
Il capitano O'Haire e la sua banda di Pirati scimmia sono sbarcati su Turtle Island. Armato della sua fida pistola ad acqua, Shelldon si imbarca in un'avventura per liberare la sua casa, deciso a fermare chiunque si metta sulla sua strada! Grazie ai comandi intuitivi e alla grafica colorata, Turtle Tale è un classico platform 2D che farà impazzire i fan del retrogaming.