Unlucky Mage
Nel continente di Adamantia i vari poteri hanno a lungo combattuto l'uno contro l'altro, nel tentativo di ottenere il controllo supremo su vaste regioni. Monarchi e governanti pensano solo ai propri interessi sfruttando la fatica altrui e i cittadini all'interno dei confini dei loro stati...
Ma tutto inizia a cambiare quando un giovane mago solitario di nome Jasper, che viveva isolato dalla società, si trova coinvolto in una catena di eventi che sicuramente verranno ricordati nella storia come la più grande saga mai raccontata!
Con una trama ricca di colpi di scena, Unlucky Mage sconvolge ogni previsione coinvolgendo i giocatori stessi, e offrendo loro una esaltante esperienza di combattimenti strategici con la possibilità di scegliere sia le formazioni che le tattiche. Fans dei giochi di ruolo fantasy, tenetevi pronti per essere spettatori di un'avventura ricca della comicità di un Jasper che in un istante crescerà da zero fino a diventare un eroe!