Vacation Adventures: Park Ranger 2
Unisciti ai Ranger per un'altra sensazionale vacanza-avventura all'aperto! Esplora Pinecreek e le sue molteplici strutture e caratteristiche, incluso il museo del parco, la funivia montana, e il ristorante Treetop Restaurant!
Cammina tra le giganti sequoie al fianco del fiume Cherokee, con bellissime cascate e lo scintillante Golden Pond. Ci sarà anche il tempo per pescare, ma stai attento, le calde serate di agosto sono caratteristiche della stagione ad alto rischio per gli incendi in questo gioco di caccia agli oggetti nascosti!