Wizdom
Gli abitanti della terra di Wizdom adorano cambiare look bevendo speciali pozioni. I famosi maestri creatori di pozioni stanno perfezionando l'arte dell'invenzione di pozioni dall'alba dei tempi e hanno finalmente raggiunto la perfezione nel combinare le gocce tra loro.
Wizdom è un gioco dal gameplay unico dove dovrai cercare di soddisfare orde di clienti impazienti! Scopri i Quattro Regni e metti alla prova i tuoi talenti competendo con gli abitanti e i guardiani. Cerca nuovi ingredienti, vestiti leggendari e impara a usare i loro straordinari poteri.