12 orbits non richiede alcuna conoscenza particolare, lunghi tempi di preparazione né controller aggiuntivi. Per giocare sono sufficienti il Joy-Con sinistro e destro, o anche il solo touch screen, a prescindere dal numero dei partecipanti. L'unico limite è lo spazio di movimento di cui vuoi disporre.
12 orbits è un gioco colorato, piacevole, divertente e un po' caotico. Scopri 4 diverse modalità di gioco in cui dovrai segnare goal, colorare sfere, difendere il tuo territorio e creare le scie più lunghe possibili. Affronta gli avversari in sfide testa a testa o a squadre: a te la scelta!
Tutti possono imparare a giocare rapidamente perché le regole sono semplicissime e ogni giocatore deve usare un solo pulsante. Puoi iniziare una nuova partita in pochi secondi, anche se vi devono partecipare 12 giocatori contemporaneamente. Inoltre, poiché ogni turno dura circa 5 minuti, ci sarà sempre tempo per un'altra sfida!