88 Heroes - 98 Heroes Edition
Preparati ad infiltrarti nel covo del Dott. H8 con l'aiuto degli eroi più strani, strambi e inutili che tu abbia mai visto! Con 88 livelli tra te e il Dott. H8, solo 88 secondi per completare ogni livello e il Timer di 88 minuti dell'Apocalisse che scorre, guida 98 personaggi unici, ognuno con le sue abilità speciali, in una missione in cui dovrai saltare tra piattaforme, spiaccicare nemici e schivare pericoli per salvare la Terra dalla distruzione!