ACA NEOGEO BLUE'S JOURNEY
Per salvare il pianeta Raguy dall'invasione della tribù Daruma, l'eroe Blue deve combattere usando foglie, boomerang e una varietà di altre armi, sfruttando anche la sua capacità di variare le dimensioni del suo corpo. I livelli non lineari permettono di giocare più volte senza mai vivere la stessa esperienza.