FATAL FURY 2 è un picchiaduro pubblicato in Giappone nel 1992 da SNK.
Terry, Andy e Joe fanno il loro ritorno insieme a cinque nuovi lottatori per stabilire chi è il più forte.
Oltre alle Desperation Moves, che possono cambiare il risultato di un incontro, torna anche la meccanica che permette ai giocatori di combattersi sugli sfondi dei livelli.