ACA NEOGEO GALAXY FIGHT: UNIVERSAL WARRIORS
GALAXY FIGHT: UNIVERSAL WARRIORS è un picchiaduro rilasciato nel 1995 da Sunsoft in Giappone. In un mondo devastato, otto guerrieri si sfidano a vicenda.