LAST RESORT è uno sparatutto pubblicato in Giappone da SNK nel 1992.
I giocatori possono usare armi come laser, missili a ricerca o granate, che possono essere potenziate fino a tre volte, insieme a un'unità in grado di eliminare i proiettili nemici e di attaccare gli avversari. Utilizzando queste abilità e molti altri tipi di attacco, i giocatori combattono in una guerra fra umani e robot.