ACA NEOGEO METAL SLUG
METAL SLUG è il primo capitolo di una delle serie di videogiochi d'azione più famose del mondo. Il gioco è stato pubblicato su SNK nel 1996 in Giappone.
I giocatori impersonano Marco e Tarma, membri della squadra speciale Peregrine Falcon Squad, che affrontano le forze del generale Donald Morden per recuperare METAL SLUG, un'arma rubata.