MUTATION NATION è un gioco d'azione pubblicato da SNK nel 1992.
Gli umani sono stati trasformati in mutanti da un geniale biologo che ha perso la ragione. Per salvare la loro città, due fratelli hanno deciso di opporre resistenza. Lotta con coraggio usando combo e ben sei mosse speciali.