ACA NEOGEO SAMURAI SHODOWN
Il gioco include 12 spadaccini, ognuno con una personalità unica, che dovranno affrontarsi l'un l'altro prima di poter sfidare Shiro Tokisada Amakusa.
Una delle caratteristiche uniche di questo titolo è la Rage Gauge che si riempie man mano che il giocatore subisce danni. Quando la barra è piena gli attacchi del giocatore diventano più potenti, per battaglie sempre tese e interessanti.