ACA NEOGEO SAMURAI SHODOWN II
Il leggendario picchiaduro con le armi fa il suo ritorno più in forma che mai! Quattro nuovi lottatori si uniscono alla lotta, portando il totale a 15. Con il nuovo Rage System e i Weapon Breaking Attacks, ti attendono scontri epici!