ACA NEOGEO THE KING OF FIGHTERS '95
Oltre ai personaggi di giochi popolari come FATAL FURY e ART OF FIGHTING, il sequel di THE KING OF FIGHTERS '94 vede Yagami combattere contro il personaggio principale Kyo Kusanagi.
Grazie alla funzione di modifica delle squadre, potrai formare un team con tutti i tuoi personaggi preferiti.