ACA NEOGEO THE KING OF FIGHTERS '96
Sono presenti 27 personaggi giocabili. Nuove meccaniche di gioco come la Emergency Evasion, i salti brevi e i salti medi fanno il loro debutto in questa serie leggendaria, aggiungendo profondità agli scontri. La storia si concentra sul secondo capitolo della trilogia di Orochi.