ACA NEOGEO THE KING OF FIGHTERS '99
Questo capitolo della saga si concentra sul nuovo personaggio K' invece che su Kyo Kusanagi e introduce la nuova modalità Striker Match che porta un'ulteriore livello di complessità strategica.