ACA NEOGEO TOP HUNTER RODDY & CATHY
TOP HUNTER RODDY & CATHY è un gioco d'azione a scorrimento orizzontale pubblicato da SNK nel 1994. Salta, spara, lancia ed esegui attacchi speciali per sconfiggere i pirati spaziali che mirano al dominio totale. Questo titolo permette a due giocatori di giocare insieme contemporaneamente.