ACA NEOGEO WORLD HEROES
Otto personaggi basati su figure storiche come Hattori Hanzo e Rasputin si affrontano per diventare campioni del mondo. Oltre alla modalità normale, nel gioco trovi anche una modalità Deathmatch per incontri ancora più spietati!