ACA NEOGEO WORLD HEROES 2
I giocatori possono partecipare a scontri epici fra 14 personaggi ispirati a figure storiche come Hanzo Hattori e Giovanna d'Arco e scoprire le tante strategie che il sistema di combattimento semplice ma profondo mette a loro disposizione.