Alien Hominid: The Extra Terrestrial Bundle
Per divertirti con un classico cooperativo da divano, riprendi in mano Alien Hominid HD del 2004: il divertimento e il caos di un'avventura a rotta di collo tra raggi laser e inseguimenti ti aspettano nei level design nostalgici, nei boss e nei minigiochi, tra cui i livelli PDA!
Passa ad Alien Hominid Invasion per giocare con 4 utenti e ammirare le tonnellate di nuovi stili di gioco, nemici e opzioni di personalizzazione. Prosegui la storia di Alien Hominid HD con un'esperienza non lineare dei livelli che permette di pianificare tatticamente gli attacchi contro i quartier generali nemici. Scopri ciò che è successo all'alieno originale, vendicati e, soprattutto, rendi orgogliosa la tua Nave madre!