Se amate sparare con le pistole più conosciute, fucili, pistole a mano e mitragliatrici del mercato, vi piacerà giocare a questo sparatutto.
Troverete in questo gioco di caccia i veri uccelli a cui potrete sparare nella vita reale a caccia sul territorio nordamericano, dagli albatros alle aquile, dai cigni alle anatre, dai piccioni ai bufali e molti altri.
Con la sua azione ad alto ritmo, America Wild Hunting sfiderà la vostra destrezza e capacità di concentrazione.