10-Yard Fight è un gioco di sport pubblicato da IREM nel 1993.
I giocatori possono divertirsi con partite di football americano dalla meccanica semplice ma avvincente. Segna touchdown man mano che affronti squadre sempre più forti.
Questa versione di 10-Yard Fight include anche la versione di VS 10-Yard Fight del 1984 con una modalità per due giocatori.