Arcade Archives Ikki
Ikki è un gioco d'azione pubblicato da SUNSOFT nel 1985. I giocatori controllano il fattore Gombe e devono affrontare il malvagio magistrato e sconfiggere i nemici. È disponibile anche una modalità coop per due giocatori.