Kid Niki Radical Ninja è un gioco d'azione pubblicato da IREM nel 1986. Distruggi i nemici sulla tua strada e sconfiggi il boss che appare in ogni livello mentre ti dirigi verso il castello per salvare la principessa catturata. Scopri i livelli colorati e i nemici unici che ti attendono mentre cerchi di ottenere il punteggio più alto.