Il giocatore si ritrova in un labirinto misterioso. L'obiettivo del giocatore è trovare una via d'uscita da questo luogo oscuro risolvendo enigmi, raccogliendo oggetti ed evitando mostri pericolosi in agguato dietro ogni angolo.
I giocatori esploreranno corridoi e stanze labirintici che cambiano costantemente e li porteranno misteriosamente in posti nuovi. Le loro vite saranno minacciate da vari pericoli, dai mostri alle trappole e agli enigmi che dovranno essere risolti per poter andare avanti.