Intraprendete un viaggio terrificante in Backrooms Horror Escape, un gioco horror che vi intrappola in un labirinto da incubo dove la realtà si distorce e la sanità mentale si sgretola. Persi nel Backrooms, un labirinto claustrofobico di uffici in decadenza e luci fluorescenti tremolanti, dovrete attraversare corridoi infiniti e tappeti umidi e macchiati, lottando contro la strisciante paura dell'ignoto.
Man mano che ci si avventura nel labirinto, i Backroom iniziano a deformare la percezione del tempo e dello spazio, e ogni angolo conduce a nuovi, inquietanti pericoli. Risolvete enigmi intricati, evitate creature terrificanti e mantenete intatta la vostra sanità mentale mentre correte contro il tempo per trovare l'inafferrabile uscita.
Più ci si addentra, più il labirinto cambia. Riuscirete a fuggire prima che la vostra mente si disfi, o diventerete un'altra anima persa intrappolata per sempre nel vuoto infinito dei Backrooms?