Beat Them All è il gioco Beat'em Up definitivo. L'intero gioco è progettato in una modalità storia dove combatterai contro i teppisti della città applicando le tue abilità di boxe e Kung Fu.
Include una modalità di allenamento per aiutarti a imparare tutte le tecniche di cui avrai bisogno per progredire nel gioco.