Black The Fall
Dopo decenni di fatiche, un vecchio macchinista progetta la sua fuga dall'opprimente stretta del regime comunista. Lotterà in passaggi segreti, confrontando ombre e dolore affidandosi solo alla sua ingegnosità, ai suoi riflessi e a dei sotterfugi.